Cose che È Necessario per la comprensione Circa l’Eccessivo peso

L’obesità è una malattia persistente che colpisce molte persone in tutto il mondo. Tuttavia, in una routine di alimento sano ed equilibrato e anche l’esercizio fisico possono tutti aggiungere la prevenzione e il trattamento di.

Cose che È Necessario per la comprensione Circa l'Eccessivo pesoCheck out il leader del 10 Cose che dovete Sapere circa l’Obesità: L’obesità è caratterizzata da un accumulo di grasso nel corpo e possono causare gravi malattie e portare alla morte. Secondo le informazioni fornite dal IBGE, il Brasile è in realtà circa 27 milioni di individui sono considerati obesi. Sommando il numero totale di persone che sono in sovrappeso, l’importo di quasi 75 milioni di persone.

L’eccesso di peso è diagnosticata mediante il calcolo dell’Indice di Massa Corporea (BMI). Questa è svolto nella lista seguente modo: separare il peso (in Chilogrammi) del paziente con l’altitudine (in metri) elevata al quadrato. In accordo con il comune di il Mondo di Salute E Benessere Organizzazione (CHE), dove il risultato è compreso tra 18,5 e 24,9 kg/m2, e il peso che è preso in considerazione regolari. Tra 25,0 e 29,9 kg/m2 (obesi), e al di sopra di questo valore, l’individuo è considerato in sovrappeso.

I problemi di peso eccessivo

L’eccesso di peso è uno dei significativi per la salute pubblica e benessere problemi del pianeta. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (CHE), la previsione è che entro il 2025, pari a circa 2,3 miliardi di adulti sono in sovrappeso e più di 700 milioni saranno obesi. La varietà dei ragazzi che è possibile raggiungere a 75 milioni di euro che sono in sovrappeso e come obesi nel mondo, e se qualcosa deve essere fatto. Secondo un recente sondaggio effettuato dall’Istituto Brasiliano di Posizione e anche i Dati (IBGE), in Brasile, il tasso di persone obese lato a circa il 60%, o circa 82 milioni di persone hanno un Indice di Massa Corporea (BMI) superiore o equivalente a 25, che rappresenta l’essere in sovrappeso o obesi. Il brasile è il quinto paese con uno dei più obesi persone in tutto il mondo.

I problemi di peso eccessivo“L’obesità è identificato da un eccesso di accumulo di grasso corporeo in modo specifico, che si verifica quando l’apporto di calorie è più la spesa di energia del corpo. La diagnosi negli adulti è definita utilizzando l’indice di massa corporea. L’eccesso di peso può essere collegato a diverse variabili di rischio come l’ipertensione, il diabete mellito, iperlipidemia, problemi di cuore, così come un sedentario modo di vivere:

  1. O è ancora legata al background genetico di una persona, cattive abitudini alimentari, mancanza di attività fisica, e anche i guasti del sistema endocrino ormoni, per esempio,” gli stati firmati dietista e anche insegnante Ha Carregosa. Secondo l’endocrinologo-capo della divisione di Endocrinologia.
  2. Struttura Sanitaria di Edmundo Vasconcelos, Dra. Vivian Estefan, ci sono un sacco di fonti di eccessivo peso, così come, significativamente, all’evasione, sarà l’atto di una preoccupazione.

Esattamente come si impara di peso eccessivo?

“Uno dei più esatta mezzi per capire se l’individuo è obeso, è l’analisi di bioimpedenza, un approccio per la valutazione della composizione corporea. Esso è usato per fare una valutazione precisa della quantità di grasso, massa magra del corpo, così come il corpo di acqua.

Esattamente come si impara di peso eccessivo?Si analizza, inoltre, la percentuale di grasso corporeo e metabolismo basale prezzo. Non un elevato indice di sono il risultato di un’indesiderati di grasso di corpo, un sacco di volte, c’è un’alta quantità di di massa, così come è descritto non come un peso eccessivo,” egli afferma di Dra. Bene. Per il nutrizionista, afferma che con il calcolo del BMI come pure di bioimpedenza, la zona dello stomaco è inoltre analizzati.

In Brasile, gli extra di peso è la migliore tra le donne, con il 58,2% del che per gli uomini, con il 55,6%. I dati sono da Nazionale di Studio del Benessere (PNS), realizzato dall’Istituto Brasiliano di Posizione e anche i Dati (IBGE, in portoghese), nella seconda metà del 2013, e sarà certamente lancio nel mese di giugno 2015, altresì, rivela che l’eccesso di peso aumenta molto più rapidamente con l’aumento dell’età tra gli uomini, in particolare in età tra i 25 e i 29 anni, provenienti vicino al 50,4%.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

69 − = 62