Fatto in casa maschere per il viso – le migliori ricette

Fatti in casa maschere per il viso per idratare, ripristinare e pulire. Essi sono accessibili e anche veloce da preparare. Provare una maschera fatta da lievito di birra, uova, caffè, miele o latte. Chi tra noi non ha mai esplorare in casa? Anche se non era estremamente piatti complessi, certamente, la maggior parte di noi almeno quando nella tua vita ha spinto un mix di cetriolo o di miele.

Fatto in casa maschere per il viso - le migliori ricetteSelf-made maschere hanno un beneficio per il finito oggetti! Inizialmente, sono effettuati esclusivamente da ingredienti attivi naturali – si ha il controllo su ciò che essi comprendono. Secondo, a prezzi accessibili – a causa del fatto che quanto lievito, lo yogurt, o di semi di lino? Una maschera fatta in casa è ben utilizzato, un minimo di appena una settimana, in alternativa di gran lunga migliore – quando un idratante o nutriente, e anche la pulizia. Vuoi scoprire le migliori ricette di maschere di lievito, miele, uova, avocado? Leggi la nostra guida! Mescolare gli ingredienti attivi e ha anche creato la combinazione, utilizzare uno strato spesso sul viso.

Dopo 20 minuti, lavare con acqua calda. Maschera di lievito di birra, in particolare per la pelle con acne. Calma la pelle, utile per le cicatrici da acne. Per questa ricetta di base potete, contare sul tipo di pelle, per esempio, includere una goccia di olio d’oliva (se si hanno effettivamente przesuszoną la pelle) o succo di limone (se si stanno avendo un problema con pigmento posti). Maschera allevia l’infiammazione e gonfiore cambia un po ‘ secco deterge, ammorbidisce e leviga la pelle. Utilizzare una volta alla settimana.

Ricette fatte in casa maschere facciali relative all’attività di pulizia, idratante e nutriente

Self-made di maschere per il viso è solo uno dei più semplici e anche più in genere utilizzato forme di miglioramento della pelle. Maschere per il viso sono conosciute nell’antichità. Li hanno usati per la cottura di argilla colorata, olio di oliva, erbe aromatiche e spezie, e anche di latte di capra. Maschera di protezione di affidarsi genere, potrebbe avere il risultato di utile o crema idratante per migliorare l’ombra del prezzo e anche innescare la pelle finisce per essere molto più flessibile. Altri hanno un’attività di pulizia nonché normalizujące la secrezione di sebo. Ricordate che le maschere sono solo esternamente strato di pelle, così come l’impatto utilizzato in modo coerente. Utilizzare la maschera sul viso deve essere prima di tutto opportunamente abbinato al tipo di pelle, anche le attuali esigenze.

Ricette fatte in casa maschere facciali relative all'attività di pulizia, idratante e nutrienteVarie altre maschere sono consigliati per la pelle grassa che tende spesso a grassa e acne altri asciutti e secchi. Una maschera non dovrebbe utilizzare una donna con pelle sensibile e anche naczynkowa che i proprietari delle pelli grasse e anche mescolare la pelle con tendenza a brufoli indesiderati. Maschera per la pulizia del viso e anche l’acne contiene parti sviluppato per assorbire le sostanze inquinanti e di agire normalizująco sulla produzione di sebo attraverso la pelle:

  1. Tali maschere rimuovere profondamente incassate nei pori della pelle di inquinamento dell’aria (il presunto comedoni) e aprono la bocca di ostruzione delle ghiandole sudoripare.
  2. Nella loro struttura, dovrebbe cercare di verde, di bianco o di giallo, di argilla, di vitale importanza oli di tea tree, olio di canapa, olio di jojoba o nero, olio di semi, olio di rosmarino, burro di mango, attivato carbone, così come lo zinco.

Home maschera di gelatina così come l’acqua o la maschera facciale di gelatina e anche il latte

Questa maschera per l’acne staccare tipo che tira un movimento dal viso e, inoltre, non lavare con acqua. Ha una pulizia di impatto. Disciolti nell’acqua di gelatina (2 cucchiai di acqua 2 cucchiai di gelatina) devono essere messi sulla zona T, e quando la gelatina è una natura, la creazione di un uniforme strato di gel certamente essere eliminati in un solo movimento dalla superficie della pelle.

Home maschera di gelatina così come l'acqua o la maschera facciale di gelatina e anche il latteUn effetto simile è una maschera di gelatina così come il latte. Questo tipo di maschera, non è appropriato per posiadaczek pelle è sensibile e tenera. Fatto in casa per la pulizia della maschera con l’argilla. Facoltativamente, si può cospargere la polvere dell’argilla possono essere acquistati presso molti negozi di droga per un po ‘ di soldi. Per normale, mista e grassa la pelle sarà ben argilla verde, l’impatto del composto è di colore rosso, così come il bianco è flessibile e morbida. Un cucchiaino di polvere semplicemente si fondono con un glob di yogurt o yogurt e applicare su viso, collo, décolleté o indietro. Self-made maschera purificante per il viso e di sbarazzarsi di raccolti nei pori della pelle, grasso e sporcizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

× 7 = 14