L’influenza e altre infezioni come tutelare?

Preventive Appropriate può diminuire il rischio di raffreddori, influenza e altre infezioni. Le misure preventive includono evitare grandi folle di persone, l’uso di antivirali maschere, costante lavaggio a mano e la vaccinazione. Come si può vedere, ci sono modi che ci permettono di salvaguardare se stessi da infezioni virali. Una corretta prevenzione è la base.

L'influenza e altre infezioni come tutelare?Tutte le informazioni relative alla prevalente infezioni, i rischi associati con loro (ad esempio, aumenti) che deve essere tracciata in fonti affidabili, ad esempio, il lato della Principale Ispettorato Sanitario. Tenere a mente di non diminuire i sintomi di raffreddore e influenza, ma se durano più di 3 giorni, consultare un medico. Il lavaggio a mano è solo uno dei uno dei mezzi più efficaci per prevenire la diffusione di virus, tra cui koronawirusa COVID-19. Come successo a lavare le mani così come di cosa fare per ridurre al minimo il pericolo di infezione, e anche la circolazione del virus?

Infezione da Virus segni

Uno dei la più comune causa principale di infezione delle vie respiratorie del tratto rapidamente alterato infezioni. Quando si tratta di il raffreddore è un’infezione virale spesso influenza il top respiratorie.

Infezione da Virus segniI segni particolari sono: davvero sentirsi sopraffatti, punto debole, la disperazione, il dolore danneggiare in gola, il dolore della gola febbre, Qatar tosse, si raffredda. Spesso i sintomi sono scomparsi insieme con la congiuntivite e anche nausea o vomito. Tenete a mente, tuttavia, che se il problema esiste per più di 3 giorni, è necessario consultare un medico contatto iniziale per sviluppare l’eziologia dell’infezione (per escludere, ad esempio, i germi).

Scienziato valutato 22 ricerche dell’uomo koronawirusami (in particolare, MERS e anche SARS) e scoperto che sono in grado di sopravvivere al di fuori dell’organismo ospite, per esempio, sulle superfici di vetro o di plastica, di circa 9 giorni. È stato anche osservato che le possibilità di sopravvivenza del coronavirus su superfici sono abbassato ad un livello di temperatura di 30-40 ° C, così come nella battaglia con i dispositivi anti-bacterials.

Come per la prevenzione dell’influenza, così come altri virus? Corretta igiene delle mani.

  1. Soggiorno chiaro di contatto con la gente, Se possiamo permetterci, rimanere chiaro di chiamata con i pazienti. Il virus dell’influenza o gli altri che motivo segni dei comuni di freddo, perdita di infezione. Quindi, più kichnięć che l’infezione può spostare apertamente.
  2. Acquistare una maschera per il viso: Utilizzare una maschera in qualche misura ci protegge dall’ambiente in aria con un’infezione.
  3. Inoculazione: una volta l’anno gli esperti dell’industria farmaceutica manutenzione brand-new, la vaccinazione contro l’influenza. Base delle loro conoscenze esistenti sono anomalie di influenza, infezioni e anche le istruzioni della teoria. Le vaccinazioni sono molto importanti tra.

L’igiene delle mani è davvero un elemento fondamentale nella prevenzione delle malattie da raffreddamento, come pure l’influenza. Aree comuni come le gallerie, negozi e mezzi di trasporto pubblico “Paradiso” per i virus. Una moltitudine di individui in uno spazio comune, aumentando la possibilità di invio di virus. Per iniziare, ricordate di non mangiare cibo senza lavarsi le mani. Si dovrebbe, inoltre, non toccare sporca le mani per le mucose (bocca, naso, occhi). Hai bisogno di lavare regolarmente le mani. Siamo in grado di fare con l’aiuto di acqua e sapone (normale o antibatterico) o bere antibatterico gel.

Come per la prevenzione dell'influenza, così come altri virus? Corretta igiene delle mani.Come finisce che la vitamina C, che gestisce una base di routine (anche dei minimi dosaggi, cioè 200 mg al giorno) è la perfetta protezione dalla comparsa dell’infezione. La vitamina C rinforza il sistema immunitario per combattere il virus. Se l’infezione è in realtà già avuto luogo, l’uso di vitamina C, farà in modo che essi saranno certamente durare molto meno tempo così come i segni e i sintomi saranno certamente meno malvagi. Inoltre stimola il nostro sistema immunitario è la vitamina D. In autunno-inverno, la durata si consiglia di prendere vitamina C (200 mg) e vitamina D (2000 UI. per i grandi) per evitare lo sviluppo di un’infezione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

96 ÷ 48 =