Malattia epatica

Scoprire il motivo e anche a livello di danno epatico è necessario panoramica trattamento. È probabile che il vostro medico inizia con una storia medica nonché un completo esame di salute. Il medico può raccomandare la seguente:

  • L’analisi del sangue. È possibile utilizzare una batteria di esami del sangue chiamato test di funzionalità epatica per identificare malattia epatica. Si possono fare vari altri esami del sangue per identificare i problemi ereditari o problemi specifici del fegato.
  • Esami di foto. Un’ecografia, una tac di controllo, come pure una risonanza magnetica può mostrare danni al fegato.
  • Studio di un esempio di cellule. L’estrazione di cellule campione (biopsia) del fegato può aiutare a diagnosticare la malattia del fegato così come a cercare indicatori di danni epatici. Una biopsia epatica è normalmente eseguita facendo uso di un lungo ago inserito attraverso la pelle per rimuovere le cellule di esempio che viene inviato ad un laboratorio per l’analisi.

Malattia epatica

Trattamento

Il trattamento delle malattie del fegato dipende dalla diagnosi medica. Alcuni problemi al fegato possono essere trattati con le regolazioni di modo di vivere, ad esempio dando il consumo di alcol o di riduzione del peso, di solito come parte di un programma clinico che comprende un attento follow-up di funzionalità epatica.

Trattamento Vari altri problemi al fegato può essere trattata con farmaci o può richiedere un intervento chirurgico. La terapia del fegato malattia che causa il fegato non funziona correttamente o ha portato lei ad un certo punto di chiamata per un trapianto di fegato. Gli studi di ricerca clinica Approfondisce gli studi di ricerca di Mayo Centro analisi di trattamenti, interventi e nuovi esami di evitare.

Individuare, affrontare o gestire questa condizione. Stile di vita così come rimedio domestico naturale Cambiando particolare modo di vivere la routine può in genere di aiuto per migliorare la salute del fegato. Se è stato rilevato con una malattia al fegato, il medico può suggerire: Il consumo di alcol in moderazione, o comunque di farlo. Evitare le carni rosse, grassi trans, trasformati, carboidrati e cibi con farina di mais, sciroppo di fruttosio. Esercizio per 30 a 60 minuti, da 3 a 4 volte a settimana con una modesta forza. Diminuire le calorie da 500 a 1000 calorie al giorno, se si è in sovrappeso.

La medicina naturale

Non era dimostrato che i trattamenti alternativi per il trattamento di malattia epatica. Alcuni studi hanno effettivamente suggerito fattibile vantaggi, ma ulteriore ricerca è necessaria. Sui vari altra parte, alcuni integratori alimentari naturali e farmaci possono danneggiare il fegato. Più di un migliaio di farmaci e prodotti a base di erbe associati con lesioni epatiche, comprendente le seguenti: Vitamina A. Ma huang. Camedrio. La valeriana. Il vischio. Zucchetto. Chaparral. Consolida maggiore. Kava. Olio di mentuccia. Per proteggere il fegato, è necessario parlare con il vostro medico circa i possibili minacce prima di consumare gli elementi complementari o medicina naturale. Il lavoro di preparazione per l’appuntamento.

La medicina naturalePuò derivarte di un medico che si concentra sul fegato (epatologo). Cosa si può fare. Tenete a mente che qualsiasi tipo di vincoli, prima di query, per esempio, di non consumare qualsiasi tipo di cibi solidi, il giorno prima. Prendere nota dei sintomi, anche quelli che sembrano non avere alcun collegamento con il motivo per cui programaste inchiesta. Fare un elenco di tutti i farmaci, vitamine, così come integratori. Nastro cliniche informazioni più vitale, anche varie altre malattie. Nastro i tuoi dati personali più fondamentale, inoltre, che sicuramente creare ancora più stress, o qualsiasi regolazione di corrente nella vostra vita.

Chiedere ad un parente o un buon amico per accompagnare voi, per aiutarvi a ricordare che a dire il medico. Scrivere le preoccupazioni di chiedere al medico. Richieste di informazioni chiedere al medico. Quello che è uno dei la maggior parte ragione probabile per i miei segni e i sintomi? Che tipo di test ho bisogno di ottenere? Fare questi esami richiedono alcuna unico lavoro di preparazione? È più probabile che il mio fegato problemi sono di breve durata o permanenti? Quali trattamenti sono disponibili facilmente? Non deve interrompere l’assunzione di alcuni farmaci o integratori? Devo smettere di bere alcool? Ho varie altre condizioni mediche. Esattamente come posso gestire con l’altro? Saranno i miei figli a pericolo per la condizione del fegato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × = 35