Psykosomatiske problemi

Psykosomatiske problemi sono condizioni fisiche che non sono attivati da malattia fisica. Psykosomatiske condizioni sono portati da un’interazione tra fattori psicologici (emotivo) e fisici (somatica) elementi. Quali sono i problemi psicosomatici?

Psykosomatiske problemiPsykosomatiske stati consistono in una selezione di sykdomsplager che non può essere spiegato con la malattia fisica. La condizione si verifica quando un individuo risponde letteralmente in un emotivamente stressante scenario. La sofferenza causata dal in tutto o in parte, mentale o problemi emotivi. Stress e ansia possono, ad esempio, fornire la massa muscolare stress che genera frustrazioni. Le istanze di psykosomatiske condizioni sono: – dolori nel tessuto muscolare così come il sistema scheletrico – dolore al seno/palpitazioni – stomaco – e anche tarmplager – emicrania – underlivsplager – koordinasjonssvikt – perdita della normale hudfølsomhet, della vista, dell’udito o preferenza Quali sono i sintomi comuni? I pazienti con psykosomatiske stati hanno diversi tipi di segni a seconda di dove il corpo le piaghe sono a riposo o semplicemente come il corpo è influenzato. Alcune caratteristiche comuni per i clienti è, tuttavia, che:

  1. ha un lungo periodo di tempo (almeno 2 anni) aveva una varietà di vario sintomi fisici che non possono essere descritti da causa fisica
  2. lui/lei ha via di un lungo periodo di tempo cercato di capire cosa i problemi creati, chiamando i medici così come i vari altri specialisti
  3. lui/lei potrebbe non accettare il medico della salute e del benessere dei casi che ci sono origini fisiche della malattia
  4. lui/lei ha diversi segni da un numero di mettere sul corpo

Che cosa è che fa scattare psykosomatiske problemi?

Non c’è una chiara ragione per cui alcuni individui di creare psykosomatiske condizioni, mentre altri non lo fanno. Psykosomatiske sintomi sono dovuti probabilmente a una combinazione di fisiologiche, emotive e sociali. È possibile che somebodies sono particolarmente vulnerabili alle psykosomatiske condizioni. Alcuni sono, per esempio, molto preoccupato materia di disturbi fisici, come pure è facile da tradurre e visualizzare le reazioni corporee diverse. Si va da quella spiacevole o di conflitto-cavalcato relazione alle persone vicino a te, o un’esperienza di perdita può innescare psykosomatiske disturbi.

Che cosa è che fa scattare psykosomatiske problemi?Questo è stressante scenari di non avere il controllo, che può ottenere grande e durevole conseguenze. Quando un individuo esperienza molto più ansia, lo stress e le lesioni che si riesce ad associare o riconoscere, interesserà la capacità di procedura e memorizzare le percezioni sensoriali, idee e sentimenti in un modo alternativo. Ci sono diversi tipi di psykosomatiske condizioni? Oggi troviamo principalmente tra: psykosomatiske condizioni psykosomatiske condizioni soggettiva problema di salute Psykosomatiske malattie Questa è una malattia che può essere identificata, quando si tratta per esempio, ulcere, alta pressione sanguigna, così come l’arresto cardiaco. La malattia può framkalles in studi sperimentali su animali da sottoporre l’animale dei disturbi che non si prendono cura di lasciare. Lo stesso sembra riferirsi agli esseri umani.

Costante tensione e lo stress e l’ansia aumenta il pericolo per una serie di problemi, come il colesterolo alto e malattie cardiache. I livelli di colesterolo sono influenzati dai mentale variabili. Sotto stress va livelli. Quando ci sentiamo veramente che ci hanno effettivamente imparato qualcosa, cadono. Persone che molto più quantità di volte che sento veramente impotente e che non ha ricevuto nulla, quindi, specificamente esposto a psykosomatiske malattie.

Come è una diagnosi set?

Quando il paziente presenta segni e sintomi che non possono essere spiegati con corporee malattia, una necessità di pensare se le piaghe possono essere causati da problemi emotivi. Questa è anche la base per la diagnosi. È essenziale con una analisi multidisciplinare, sia medica quanto psichiatrica. Questo implica che sia fisica, psicologica e sociale, in sårbarhetsfaktorer essere pensato. Inoltre, si sarà certamente in considerazione quali sono le cause e mantiene i segni e sintomi.

Come è una diagnosi set?Appena come le condizioni di essere trattati? È molto importante comprendere le variabili nascoste, come ansia, stress o lesioni. Ha a che fare con la comprensione del “corpo in movimento”. L’individuo deve trovare ad esprimersi in altri modi totalmente fisico. Come questo è fatto e anche la velocità deve essere regolata per ogni individuo.

Come non è possibile determinare un fisico årsaksmekanisme, non ci sono farmaci in grado di curare il problema. I farmaci possono, tuttavia, alleviare i sintomi. Come esempio, antidolorifici possono aiutare il mal di testa da stress. Farmaci per l’ansia e la depressione clinica può anche avere un risultato. Da psykosomatiske problemi la persona in primo luogo ottenere il trattamento mentale. È essenziale che la persona è trattata con riguardo. Numerose veramente sentire spesso bollato come impostori, hypokondere o finta, dato che vivendo la loro non può essere rilevato facendo uso di standard clinici tecniche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

40 ÷ = 5