Come l’olio di cocco è buono o cattivo? Finalmente abbiamo la risposta

Che meraviglia di olio o dannoso? Ci sarà certamente discutere di che cosa è l’olio di cocco e anche se è buono io lo uso per la cottura o per il tuo rituale di bellezza.L’olio di cocco è in realtà una MOLTO da discutere nell’ultimo paio di anni. È grande? Che è brutta? A che cosa serve? Se sei un po ‘ confuso, non lo stress: in questo post ci sarà sicuramente spiegarti TUTTO ciò che è necessario per conoscere l’olio di cocco. Che cosa è? Quali sono i loro vantaggi? E cosa per quanto riguarda le controindicazioni? Non mancate!!!

Come l'olio di cocco è buono o cattivo? Finalmente abbiamo la rispostaL’olio di cocco è un grasso, altresì noto come il burro di cocco. Passato di essere un principio attivo di stile, è un materiale che ha circa il 90% di grassi saturi, che può essere ottenuto dalla noce di cocco essiccata o fresca noce di cocco (noto anche come olio di cocco, olio extra vergine). Il cocco fresco non è viaggiato attraverso procedure di miglioramento così come non perdere sostanze nutritive. Conoscere la residenziale o commerciale, di proprietà dell’olio di cocco e quello che si può utilizzare e non), nel vostro giorno per giorno.

Che cosa è l’olio di cocco?

Per cominciare, è un cosmetico naturale che potrai fare molto bene se quello che desideri è quello di idratare e scudo di pelle. Vitamina E che contiene arresta l’invecchiamento prematuro della pelle.

Che cosa è l'olio di cocco?Se si utilizzano durante la notte (come se fosse una crema, avrete la possibilità di fissare la pelle e anche fornire una luce fantastica. Inoltre, è possibile utilizzarlo come un balsamo per le labbra e/o il make-up remover, se avete la pelle molto grassa. Olio di cocco è stato utilizzato perché tempi classici in India per affrontare con i capelli. Custodisce e rivitalizza i capelli, e nutre ampia. Se avete i capelli secchi, è il cosmetico che è PERFETTO per voi, molte grazie per il suo elevato potere idratante. Se vuoi sapere di più su olio di cocco per capelli, prendere un look. Se si utilizzano come se fosse una crema per il corpo, sarà certamente aiutare a evitare le smagliature, (ma non per combattere contro di loro!). Per idratare, nutrire e migliorare l’elasticità della pelle, aiuta a ridurre la comparsa di smagliature.

Quello che un trattamento contro l’acne?

Molte persone pensano che l’olio di cocco ha la capacità di sradicare l’acne, tuttavia non c’è nessuna ricerca che verifica. Sì, gli acidi grassi include hanno azione anti-infiammatoria e anti-batteriche contro il Cutibacterium acnes che è collegato ad acne.

Quello che un trattamento contro l'acne?Inoltre, è profondamente idratante, qualcosa di essenziale per trattare l’acne, ma non è questo che la rende una soluzione “estrema”. Cosa verdetti? Se lo si utilizza, si noterà che la pelle è più idratata e luminosa di sicurezza non anticipare molto di più. Sicuro di aver effettivamente sentito numerose volte. No, secondo la ricerca inseminazione Artificiale sole, elemento di.

Sicurezza decisione di oli a base di erbe fatto uso di cosmetici condotto da Pandit, Ravishankar Shukla Università di Raipur (India), l’olio di cocco non è un sostituto per il blocco di sole. La ricerca in questione stimato il valore della Luce solare Fattore di Sicurezza di diversi oli vegetali. Il victor? L’olio di oliva con un FPS di 7.5, rispettare l’olio di cocco con un SPF di 7.1. In entrambi i casi, un elemento di insufficiente difesa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here