La dieta vegana regime serve per ridurre il peso?

La dieta vegana a regime è quello che comporta limitazioni di qualsiasi alimento di origine animale, costituito da prodotti lattiero-caseari, uova e miele. Le persone che seguono questo tipo di dieta con regime di farlo per convinzioni etiche, come modello di vita, tuttavia, alcuni lo considerano un metodo sano per perdere peso che. Cosa, dopo di che, la dieta vegana piano serve per ridurre il peso?

La dieta vegana regime serve per ridurre il peso?Juan José López, in posizione di Nutrimento della Società spagnola di Endocrinologia così come Nutrimento, chiede che anche se questo è un sano regime di dieta cardio, che aiuta nella prevenzione di malattie come le malattie cardiache, l’ipertensione, il tipo 2 diabetici problemi e anche l’obesità, non è aumentato per la gestione del peso. “E’ vero che facendo una dieta di questo tipo è possibile ottenere slendering molto ricchi in fibre e con un basso contenuto di calorie nei volumi che siamo abituati,” chiarisce Lopez. Tuttavia, l’esperto avvisi che limitando il contenuto calorico di un piano di dieta, si corre il rischio di elevare le carenze nutrizionali legate alla stessa.

Essere vegan significa non avere la mancanza di nutrienti?

Se etici frasi o per ridurre il peso, Lopez sottolinea che la dieta vegana regimi e vegan tattico, privo di rischio, e in grado di fornire la grande quantità di sostanze nutritive per tutte le fasi della vita, costituito da giovani, donne in gravidanza e anche gli atleti professionisti. “L’unica eccezione è la vitamina B12, che è di origine animale, e anche in quasi tutte le situazioni, è necessario prendere integratori di vitamina B12 per preservare regolare gradi”, afferma. In questo sentimento, questo partecipante del VISTO di tenere a mente che il pericolo delle diete sono mal creato, causando notevoli carenze nutrizionali sane proteine, vitamina B12, calcio, vitamina D, iodio, zinco e acidi grassi omega-3. “Pertanto, è essenziale per una consulenza nutrizionale adeguato per soddisfare tutte le esigenze, in particolare in specifiche fasi della vita di un rapido sviluppo o in alcuni fisiologici scenari come la gravidanza e l’allattamento, nei casi in cui non è consigliato di prendere integratori di omega 3.

Essere vegan significa non avere la mancanza di nutrienti?Un’istanza più sarebbe certamente il signore vegan in età fertile devono adottare un supplemento di 150 microgrammi al giorno di iodio”, egli descrive. I cibi vegani che non assisterà il peso di goccia. A livello generale, la maggior parte dei prodotti inclusi in una dieta vegana regime di aggiungere per soddisfare l’appetito con un basso contenuto di calorie, così come un alto materiale in fibra, obiettivi comuni a qualsiasi tipo di perdita di peso strategia. Se avete intenzione di ottenere una perdita di peso aderendo a un vegano modo di vivere dovrebbe essere quello di sviluppare una dieta che rende certi che il minimo apporto di carboidrati, sano proteine così come richiesto grassi”, dichiara. D’altra parte, questo specialista suggerisce di consumare piccole quantità di alcuni alimenti abbondanti di grassi come avocado, olio di noci, anche se si tratta di una sana ed equilibrata grassi, assolutamente aggiungere più calorie.

Proprio come essere vegan prontamente ha un rimbalzo impatto?

Proprio come essere vegan prontamente ha un rimbalzo impatto?L’effetto rimbalzo esistenti dopo un slendering regime di dieta vegana coincide che dopo qualsiasi tipo di specie di regime di dieta così come si dovrebbe riavviare le procedure che hanno portato all’aumento di peso in passato,” dice. Set di prevenzione, si consiglia di presentare i cibi contenuta in un ben equilibrato, della moda e con sano giudizio.

Anche se per ottenere brucia grassi efficace sarebbe certamente ottima per iniziare una dieta per dimagrire equilibrata il più vicino possibile a quello che abbiamo intenzione di mantenere in futuro se sia o non è vegan”, lui insiste:

  1. Nella vostra esperienza, si propone per dimagrire in un breve lasso di tempo sono quelli che hanno un maggiore effetto di rimbalzo. Vegan selezione di cibo sano: Per un individuo con un peso di 60 a 70 kg.
  2. López propone questa la selezione di cibo è creato con i cibi vegani: Pasto del mattino Un bicchiere di latte di soia o di mandorla. Una manciata di mattina, pasto, grano, senza zuccheri aggiunti.
  3. Un’offerta di frutta, che è un pezzo intero, invece di succo di frutta. A metà mattina Un kiwi. 20 grammi di mandorle naturale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

55 ÷ 11 =