Non prendere il sole al “cioccolato”! Minaccia con il cancro della pelle cellule.

Molte Grazie a Coco Chanel, che przypiekła durante uno dei viaggi nel Mediterraneo, il sole tornò nel salotto, come segno di salute e anche il sex appeal. Solo un paio di decenni più tardi, gli scienziati hanno effettivamente dimostrato che la radiazione può innescare malattie della pelle e accelera il processo di invecchiamento. Per prevenire il cancro, essere attenti con la luce del sole Una discussione con il Dr. Maddalena Łuczkowska, dermatologo Joanna Bosakowska: medico, sei un bambino? Sì, perché mi piace la stagione estiva! Sono così dal sole, ma ho sempre fare uso di una crema solare. Non il sole “di delizioso cioccolato” a causa del fatto che essa non è né elegante, né sano.

Non prendere il sole al "cioccolato"! Minaccia con il cancro della pelle cellule.Proprio come la luce, frenetico maschile nei primi giorni di vacanza io uso un filtro con una molto alta SPF 50+, in cui la pelle a poco a poco si alzò con la luce del sole. Dopo un paio di giorni, progressivamente scendendo ridotto è il rapporto, come esempio 20 o 30, e dunque anche, in modo sicuro, ho un’abbronzatura naturale e non salire di cancro della pelle cellule. Che cosa è SPF? SPF è la Luce solare Fattore di Protezione, un indice di protezione dai RAGGI UV che crea eritema, che è, ustioni sulla pelle. Se l’estetica voce ha un SPF 15 filtro, il che implica che applicandolo sulla pelle quindici volte wydłużamy tempo prima mostra di eritema. Maggiore è il SPF, tanto meno la minaccia di scottature solari, e di conseguenza anche il cancro della pelle.

La luce del sole può essere così pericoloso.

Il sole è la vita, la salute, e anche come risultato di produrre la serotonina, che è il nostro naturale oppiacei, la “gioia” dell’ormone”, così come la vitamina D3, che è molto importante per la nostra salute e benessere. Ma la luce del sole ha anche un 2 ° faccia.

La luce del sole può essere così pericoloso.La nostra pelle è colpita dai raggi UVA e UVB, che è una parte della radiazione UV che raggiunge la terra. Eccessiva dose di UVB possiamo sentire nella propria pelle da eritemi. Ancora grazie UVB viene prodotto anche nel pigmento della pelle: la melanina, che è semplicemente il nostro sole. Tuttavia ha bisogno di luce diretta del sole. Sì, dal momento che UVB ritardato le nuvole, vetro, completamente asciugare gli indumenti, tuttavia, non umido! Se è già sul mercato, unico, abbigliamento per bambini e atleti professionisti, di un materiale che protegge dalle radiazioni. Esso è contrassegnato con UPF, Ultravioletti Elemento di Sicurezza.

Gli abiti sono leggeri e protetto contro i raggi UV anche se sono bagnati. O la quantità di radiazioni UVB che arriva a terra si basa sul tempo di giorno? Radiazioni UVB è maggiore nel cielo la luce del sole. Quindi il modo più semplice per quanto riguarda capannone in tra le ore 11 e 15:

  1. Si consiglia di non soggette a destra ora alla luce del sole. I raggi UVB allo stesso modo passare attraverso l’acqua, che riguarda più di un metro dettagliate, cioè sul pavimento sotto la doccia in camera è inoltre possibile godere del sole e come ottenere bruciato.
  2. Nonostante questo, extra del fatto che non provoca scottature, noi non la sentiamo sulla pelle, non comprendiamo quindi, quale dose per le femmine.

Come si può mettere sulla propria pelle le cellule tumorali.

Si può mettere se stessi a rischio, anche se il corpo ha diversi meccanismi di sicurezza. Per esempio, lo strato di cheratina della pelle, che è il diametro, mentre le scottature si verifica pogrubieniu che è una barriera alle radiazioni UV. Se, nonostante questo, qualche cella sarà sicuramente UVB o UVA danneggiato, il corpo stesso, forse, risolvere il problema o eliminare. I meccanismi di riparazione sono consumati, tuttavia, con l’età, come pure nel caso in cui la radiazione UV è troppo. Durante l’abbronzatura, ci sono anche quotidiani radicali. Infatti, sotto l’influenza della luce solare, ci sono numerose totalmente radicali liberi, che vanno a colpire diverse strutture biologiche.

Come si può mettere sulla propria pelle le cellule tumorali.Danneggiare le cellule della pelle, il collagene o elastina. Davvero pericolosi sono i danni del DNA, dal momento che mette in pericolo la crescita delle cellule tumorali. Per questo motivo è necessario ricordare circa la dieta abbondante in presunto anti-ossidanti per contrastare l’eccesso di costo-radicali liberi nel corpo. In estate bere grandi offerte l’ambiente tè (inoltre è ghiacciato), consumare la frutta, il pesce e i sapori di una sorta di estratto di curcuma o curry. Cancro malignità è responsabile per l’UVA o UVB? Principalmente UVB, ma UVA, aiutandolo. Ustioni della pelle nei giovani sono tra gli aspetti di rischio di sviluppare il cancro malignità in futuro, così come è esente perché UVB. Per questo motivo, mi terrorizza quando vedo cuccioli in esecuzione in tutto il giovani sulla spiaggia. I bambini del 2 ° anno di vita sono molto più vulnerabili alle scottature, perché sono ancora prematuri, sottile pelle e, inoltre, non ha formato i sistemi di sicurezza, di cui ho parlato in precedenza. Accanto, ci sono il cancro malignità e anche varie altre neoplasie della pelle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

÷ 1 = 9