Un vivido regime di dieta è sana ed equilibrata!

Vari colori sul piatto, Come si scopre, non è solo un visual d’impatto, ma allo stesso modo un comportamento sano! Una vasta gamma di frutti colorati e verdura nostri pasti può portare un sacco di benefici per la salute e anche la “mostra” noi, il corretto consumo di abitudini. Eco-friendly sulla piastra Gli alimenti verdi di spinaci, rispettoso dell’ambiente, pepe, avocado, mele sono ricche di antyokasydanty. Minore è la minaccia di malattie neoplastiche, ma con l’aggiunta di scudo occhi da pericolosi variabili ambientali. Rosso sul piatto di casa base.

Un vivido regime di dieta è sana ed equilibrata!Rimane nel vostro programma di dieta, includere le verdure e la frutta rossa, pepe rosso, mirtilli, uva rossa e anche di anguria hanno un ottimo risultato sul nostro sistema immunitario. Diminuire il rischio di malattie cardiovascolari e stimolare la visione singolare interesse è degno di cipolla rossa, che nutrienti ridurre lo sviluppo di cellule di cancro del colon e del fegato. Anguria, papaia, albicocche e pepe rosso è la migliore fonte kryptoksantyny. Kryptoksantyna in integratori sportivi consisteva in prodotti, vitamina, vitamina-minerale. Rafforza il corpo e, inoltre, è un potente antiossidante. Questo colore naturale di origine vegetale, abbassa il rischio di cancro del polmone a cellule del 35 per cento. Rossi ha effettivamente apparso come un pigmento nella lotta contro il cancro, ma che ora prende il tipo di licopene.

Arancione e giallo sul piatto di casa base

Bene il nostro corpo, il sistema immunitario è influenzato anche l’arancio e giallo. Meraviglioso (patate, carote, mango, ananas e minor rischio di crescita di grumi, ben alterare la vista.

Arancione e giallo sul piatto di casa baseConservati in mente di Anne Strelau, per stimare il portale della Tua Città, un bicchiere di succo di mango di copertura del 75% del giorno-per-giorno bisogno di vitamina C. Che più di mango è solo uno dei pochi frutti che non consiste di pesticidi depositi. Blu, viola, bianco e marrone. Quali verdure e frutta dovrebbe consistere nel vostro piano di dieta?

Alfa-carotene è consistito in arancione e l’ambiente di verdure, è un potente antiossidante impatto. Questo ampio pigmento ha un effetto benefico sui polmoni e sistema cardio. Le vitamine avuto negli alimenti con la più grande quantità di alfa-carotene, oltre a fornire una fantastica protezione contro le infezioni. Consumare carote, zucca, broccoli o per l’ambiente fagioli introdotto il regime di dieta con vitamine, nonché minimizzare il pericolo di cellule di cancro del polmone del 30 per cento:

  • È possibile includere per insalate, chef con succo di frutta o frullati, e anche consumato crudo tra i pasti. Il licopene è solubile nei grassi, quindi è meglio assorbito dopo il riscaldamento, il trattamento, per esempio, utilizzando l’olio di oliva.
  • Come un antiossidante per bloccare lo sviluppo delle cellule tumorali, inoltre, la lotta con varie altre malattie del cuore.
  • Introduzione a una dieta a base di pomodoro, melone o anguria per migliorare in modo significativo il livello di licopene nel corpo e ridurre il rischio di malattia, del 25 per cento.

Un vivace programma di dieta. Elimina i polmoni da nicotina

Il Fumo di sigaretta comporta una minaccia del cancro del polmone. Una sigaretta è anche 4000 sostanze chimiche, di cui 1 per cento. questo è un cancro che causa la sostanza. Il fumo passivo è altrettanto realmente pericoloso.

Un vivace programma di dieta. Elimina i polmoni da nicotinaQuesto è a causa del catrame nel fumo di sigaretta. Dieta, tuttavia, in grado di proteggere il corpo dagli effetti negativi delle sigarette sui polmoni. Agrumi come arance, limoni, pompelmo o kiwi sono un ottimo elemento nella lotta contro le cellule tumorali. A causa di un elevato contenuto di vitamina C, per ridurre il rischio di cancro al polmone del 26 per cento. In cima a quello, la loro assunzione è un risultato favorevole sul corpo del sistema immunitario. Gli agrumi sono non solo salvaguardata polmone, ma anche di evitare przeziębieniom, in particolare nei mesi invernali. L’ambiente, con le foglie di verdure come Cavoli, tarassaco o spinaci sono una eccellente fonte di beta-carotene. Beta-carotene è una provitamina vitamina A. i radicali liberi nel corpo e ha anche un vantaggioso impatto sulla visione così come la pelle. Di fumare, sigarette, prende il suo segno non solo di luce ma allo stesso modo sulla pelle. Consumo di spinaci o patate dolci ostacolare la comparsa di rughe e minimalizujesz la minaccia di cellule di cancro.

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